top of page

SOS natalizio: anche i regali diventano a Km Zero.


Ogni anno la stessa storia, arriva il periodo natalizio e c’è la corsa ai regali e la spesa per le cene delle feste. Ogni anno mi riprometto di pensarci con tempo ma poi arrivo a due settimane al fatidico 25 dicembre ed ancora non ho concluso nulla.

Certo, non tutti poi hanno tempo per occuparsi di tutte queste faccende con largo anticipo e, diciamocelo, non tutti dispongono di grandi cifre da spendere. Ma festeggiare è bello, che crediate in Gesù o meno, stare in famiglia o con gli amici, ricrearsi un’occasione speciale contornati di lucine ed allegria, fa sempre piacere.

Io sono per i regali utili e dopo calze e vestiti credo proprio che i pensieri più apprezzati siano quelli culinari (almeno per me!). E qui ci viene in aiuto Made in Bologna Km Zero, in questo modo non dovremmo nemmeno andare in giro nei centri commerciali affollati per far felici i nostri cari: regaliamo una bella confezione di miele, magari accompagnata da un particolare pacco di pasta di farro o di piselli. E che ne dite di un tris di birra artigianale?! In questo periodo i regali “alcolici” fanno sempre piacere! E se dovete fare un pensiero a chi ama impastare avete anche l’imbarazzo della scelta tra diverse farine di ottima qualità e genuinità.

Insomma, basta veramente poco, e poi è comodo, voi dovete solamente metterci un bel fiocco natalizio ed il gioco è fatto! Una cosa è certa, ad originalità non vi batterà nessuno!

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
wood-1963988_1920.jpg
bottom of page