madeinbolognakmzero è un progetto  N-IDEA di Gendusa Fabio,

l'HOME N-IDEA STUDIO è in  via dei Fornaciai 9/2  40128 BOLOGNA

la partita iva è 03345591204 il mio codice fiscale è  GNDFBA77R11C286Z.

se volete chiaccherare con me +39 336 55 95 68

condizioni generali di vendita

dirittO DI RECESSO

INFORMATIVA PRIVACY

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle

SOS natalizio: anche i regali diventano a Km Zero.

December 11, 2017

 

Ogni anno la stessa storia, arriva il periodo natalizio e c’è la corsa ai regali e la spesa per le cene delle feste. Ogni anno mi riprometto di pensarci con tempo ma poi arrivo a due settimane al fatidico 25 dicembre ed ancora non ho concluso nulla.

 

Certo, non tutti poi hanno tempo per occuparsi di tutte queste faccende con largo anticipo e, diciamocelo, non tutti dispongono di grandi cifre da spendere. Ma festeggiare è bello, che crediate in Gesù o meno, stare in famiglia o con gli amici, ricrearsi un’occasione speciale contornati di lucine ed allegria, fa sempre piacere.

 

Io sono per i regali utili e dopo calze e vestiti credo proprio che i pensieri più apprezzati siano quelli culinari (almeno per me!). E qui ci viene in aiuto Made in Bologna Km Zero, in questo modo non dovremmo nemmeno andare in giro nei centri commerciali affollati per far felici i nostri cari: regaliamo una bella confezione di miele, magari accompagnata da un particolare pacco di pasta di farro o di piselli. E che ne dite di un tris di birra artigianale?! In questo periodo i regali “alcolici” fanno sempre piacere! E se dovete fare un pensiero a chi ama impastare avete anche l’imbarazzo della scelta tra diverse farine di ottima qualità e genuinità.

 

Insomma, basta veramente poco, e poi è comodo, voi dovete solamente metterci un bel fiocco natalizio ed il gioco è fatto! Una cosa è certa, ad originalità non vi batterà nessuno!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

February 20, 2018

February 12, 2018