top of page

aggiorna-MENTI

come sta andando?

In due giorni abbiamo percorso circa 140 km e consegnato 13 spese. Siamo riusciti a coprire le zone Barca e Navile e sfrecciando davanti al “Victoria Station” siamo persino arrivati in quel di Castelmaggiore!

Tra simulazioni, test batteria, e prove tecniche abbiamo effettuato più di 290 km.

Bilancio positivo considerando anche che andare in bicicletta è divertente. Fà freddo è vero, ma coprendosi bene, come si dice a Bologna, "s'affronta".

Qualche problema con il fornitore di verdure, cose che capitano. Ci sono persone il cui unico interesse è fare soldi e quindi ti ritrovi con una cassetta di mandarini diciamo “non fresca”. Non c’è dubbio che mi metta a pedalare e a sudare per questo.

Quindi ho preso la mia bella macchinina e con Peppino "il pensionato" abbiamo visitato la Soc. Agricola di Piazza Grande, che produce BIO a Crespellano. Sono riuscito a parlare con il loro presidente e grazie alla sua disponibilità ora abbiamo un nuovo fornitore, di cui credo proprio di potermi fidare: PIAZZA GRANDE certificato BIO.

Sono entusiasta di questa nuova collaborazione! Mi sento proprio di dire che non tutti i mali vengono per nuocere. NAMASTEEEE!

Mentre vi scrivo EMMA1 riposa nel negozio di Alan “il biciclettaio”. Catena sostituita e manutenzione ordinaria eseguita. Giovedi sarà pronta per un nuovo tour delle piste ciclabili di Bologna…e se vado avanti così tra poco non avranno più segreti e ne condividerò con voi pregi e difetti.

La domanda che tutti mi fanno è questa: se piove consegni lo stesso?

La risposta è non lo so, ci sto pensando.

Chiudo concedendomi un momento autocelebrativo. Madeinbokmzero non produce CO2! Mentre spingo sui pedali sono orgoglioso di contribuire al miglioramento dell’aria della mia città. 290 km percorsi e – 41kg di Co2 nell’ambiente.

A presto amici di madeinbolognakmzero.com

EMMA 1 si parte

BIO a domicilio

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
wood-1963988_1920.jpg
bottom of page