top of page

Comodi e salutari rimedi ai mali di stagione: vitamine e genuinità a Km Zero


Altro che tachipirina e pasticche, per rimediare all’influenza che sta colpendo l’Italia in questo momento si deve anche e soprattutto mangiare sano. Ma come si fa quando si sta tanto male da non riuscire ad alzarsi nemmeno dal letto?! Se avete la fortuna di vivere a Bologna il buon Fabio anche stavolta vi viene in soccorso con una bella “iniezione” di vitamine e sali minerali, ma tutta da gustare!

Ormai lo sapete, nella cassettina del contadino trovate tanto benessere, questa settimana non solo con le arance per prepararci succulente spremute, che si sa quando si ha l’influenza è bene consumarne, ma anche e soprattutto con le coloratissime primule che già di per sè sono una medicina naturale fantastica visto che contengono flavonoidi, vitamina c, betacarotene, potassio e calcio apportando un’azione analgesica ed antinfiammatoria, calmante ed espettorante. E perchè non approfittare per fare un pò di scorta e comprarci del riso, della pasta, un pò di pane e del miele, tutto ovviamente rigorosamente bolognese e genuino.

La ricetta del Dottor Km Zero: chiamare, ordinare, ricevere a domicilio e mangiare. Guarigione assicurata!

PS: ovviamente, non trascurate le medicine per curarvi ! E metteteci insieme anche tanta pazienza, riposo e pensieri positivi!

Per la tua spesa on line, clicca qui: https://www.madeinbolognakmzero.com/

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
wood-1963988_1920.jpg
bottom of page