top of page

Proteine a domicilio!!


Cambia settimana, cambiano le vitamine che Made in Bologna Km Zero vi porta a casa! Ma voi lo sapevate che la frutta che si trova in circolazione, come le mele, le pere ed i kiwi, è stata racolta tutta tra agosto e settembre e conservata in celle frigorifero fino ad arrivare nei reparti dei supermercati oggi?!

Quindi una delle soluzioni migliori in questo periodo è consumare frutta secca, come le noci che trovate nella cassettina del contadino di questa settimana: fonte di proteine vegetali e vitamina E, omega 3 e sali minerali.

Altra fonte di proteine che il contadino vi propone questa settimana e che potete abbinare agli altri prodotti in cassetta , sono le uova. Le galline che sapientemente le depongono sono più che allevate a terra, sono libere di razzolare allegramente e di nutrirsi di mangimi privi di nessun tipo di antibiotico.

Ed ora che sapete tutte queste cose, siete ancora convinti di andare a fare la spesa al supermercato o chiamate Fabio al 336559568 ed aspettate comodamente a casa la vostra salute a Km Zero?!

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
wood-1963988_1920.jpg
bottom of page