top of page

Il cibo rende felici, se è sano ancora di più!


Trovo sempre molto strano quando qualcuno mi dice che non gli piace mangiare. Se siamo venuti al mondo per goderci la vita, come si fa a non amare il cibo, sublime piacere di corpo ed anima?! Se poi ciò che si mangia fa anche bene, il godimento è maggiore!

Mi piace molto scegliere con cura gli ingredienti pensando a quali vitamine introdurrò e a cosa mi farà bene. E’ difficile davvero trovare qualcosa che non mi piaccia, incluso frutta e verdura. E da quando cucino con i prodotti della cassettina di Made in Bologna Km Zero mi sento ancora più felice!

Per esempio questa settimana mi sono preparata una gustosa vellutata di spinaci e patate: corposa, decisa, un vera delizia! E sempre dalla cassettina con uova e cavolo ho fatto felice tutta la famiglia con delle croccanti polpette, un’idea sicuramente simpatica e golosa. In accompagnamento una bella insalatina completa di ravanelli, per un gusto più “strong”. E sono anche riuscita a fare una squisita ciambella all’arancia per la colazione della mattina, oltre ovviamente a tante succose spremute!

Insomma, molte emozioni anche questa settimana grazie alle prelibatezze del contadino! Io continuo a farmi del bene, e voi?!

Per la cassettina, e molto altro, chiama Fabio : 336559568/www.madeinbolognakmzero.com

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
wood-1963988_1920.jpg
bottom of page