Proteine a domicilio!!

February 20, 2018

 

Cambia settimana, cambiano le vitamine che Made in Bologna Km Zero vi porta a casa! Ma voi lo sapevate che la frutta che si trova in circolazione, come le mele, le pere ed i kiwi, è stata racolta tutta tra agosto e settembre e conservata in celle frigorifero fino ad arrivare nei reparti dei supermercati oggi?!

 

Quindi una delle soluzioni migliori in questo periodo è consumare frutta secca, come le noci che trovate nella cassettina del contadino di questa settimana: fonte di proteine vegetali e vitamina E, omega 3 e sali minerali.

 

Altra fonte di proteine che il contadino vi propone questa settimana e che potete abbinare agli altri prodotti in cassetta , sono le uova. Le galline che sapientemente le depongono sono più che allevate a terra, sono libere di razzolare allegramente e di nutrirsi di mangimi privi di nessun tipo di antibiotico. 

 

Ed ora che sapete tutte queste cose, siete ancora convinti di andare a fare la spesa al supermercato o chiamate Fabio al 336559568 ed aspettate comodamente a casa la vostra salute a Km Zero?!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

February 20, 2018

February 12, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square